Il Parlamento non chiuda. È l’ospedale d’Italia

Perché il Parlamento deve lavorare soltanto una volta alla settimana? Il Parlamento è l’ospedale dell’Italia.

Il Parlamento non chiuda. È l’ospedale d’Italia

Buongiorno a tutti. Per mandare in onda Porta a porta e tutti gli altri giornali e tutte le altre trasmissioni di approfondimento della Rai e delle televisioni commerciali centinaia di giornalisti, di produttori, di tecnici, registi e quant’altro lavorano giorno e notte con la mascherina e i guanti rispettando le distanze di sicurezza. Ma vanno avanti. E questo succede in centinaia di migliaia di uffici e fabbriche in tutta Italia. Perché allora il Parlamento deve lavorare soltanto una volta alla settimana? Il Parlamento è l’ospedale dell’Italia.

L’Italia già stava malissimo prima del Coronavirus; adesso è in terapia intensiva e quindi i suoi medici non possono andarlo a visitare soltanto una volta alla settimana. Perché i casi sono due: o il Parlamento non serve - e questo sarebbe terribile - o il Parlamento serve e non va a lavorare. E questo è ancora più grave.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica