Dramma familiare in provincia di Pavia. Una donna, Tiziana Rizzi, è stata trovata morta con una ferita al collo, nella sua abitazione di Landriano. A dare la notizia il 118, che ha ricevuto la chiamata arrivata alle 5,52 di questa mattina.
La donna, 36 anni, è stata uccisa dopo una lite dal marito, Marco Malabarba, 39 anni, pare intorno alle 4 della notte. Dopo l’ennesima discussione tra i due, l’uomo ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito la moglie. Al momento del litigio conclusosi tragicamente, il bambino della coppia, di appena due anni, si trovava in casa.
Dopo aver colpito la moglie Malabarba è uscito di casa ed ha raggiunto l’abitazione dei suoi genitori, ai quali ha raccontato cosa era successo e ha lasciato loro in custodia il bambino. Il padre dell’operaio ha telefonato al consuocero. Quest'ultimo si è subito precipitato nell’abitazione, dove ha trovato la figlia riversa a terra.
L’uomo ha lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e i carabinieri. Purtroppo per Tiziana Rizzi non c’era più nulla da fare. Marco Malabarba è stato portato in caserma dai carabinieri: per lui è scattato il fermo. L’uomo è indagato per omicidio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.