Perugia, badante e ladra catturata in aeroporto

Dalla valigia salta fuori un computer rubato al figlio della datrice di lavoro: bloccata in aeroporto

Perugia, badante e ladra catturata in aeroporto

Badante e ladra, bloccata con la complice prima della fuga con il bottino. Fermate all'aeroporto di Perugia, prima che riuscissero a salire sull'aereo diretto in Albania. Per le due donne albanesi, una di 41 e l'altra di 31 anni, il giudice del Tribunale di Perugia, durante l'udienza di convalida del fermo della polizia, ha disposto il divieto di espatrio.

Le due donne, secondo quanto riportato da PerugiaToday, sono state fermate dalla polizia del posto fisso del San Francesco di Assisi e perquisite. A lanciare l'allarme una signora che aveva assunto una delle due albanesi come badante.

Dalla valigia delle due donne è saltato fuori un computer.

Le due hanno negato ogni addebito, ma la proprietaria di casa e datrice di lavoro della badante – assunta per prendersi cura dell'anziana madre – ha denunciato il furto del pc del figlio. Ora, come detto, per entrambe è scattato il divieto di espatrio disposto dal giudice del Tribunale di Perugia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica