L'accusa non cambia idea: ergastolo per Bossetti. Il pg di Cassazione ha le idee chiare su quanto accaduto a Yara Gambirasio. E così nell'atto finale arrivato alla Suprema Corte, l'accusa mette il muratore di mapello davanti alle sue responsabilità: "Non ha avuto un moto di pietà e ha lasciato morire Yara da sola in quel campo". Poi il pg di Cassazione, Mariella De Masellis punta ancora una volta il dito contro Bossetti: "Deve rispondere di calunnia. Ha fornito indicazioni specifiche su un individuo con cui lavorava sviando le indagini".
Insomma la situazione per Bossetti si fa sempre più difficile e le ipotesi di un ribaltamento di fronte dopo le condanne in primo grado e in Appello. Per l'accusa non c'è "nessun ragionevole dubbio".
Intanto la difesa ha presentato 23 ragioni per chiedere un nuovo processo per Bossetti. L'obiettivo è quello di una nuova perizia sul Dna per smontare la prova regina che di fatto ha portato a ben due condanne per Bossetti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.