Piazza Pulita, aggrediti giornalista a filmaker

Aggredita una troupe di Piazza Pulita mentre stava girando un servizio sulla profugopoli di Isola Capo Rizzuto

Piazza Pulita, aggrediti giornalista a filmaker

Aggredita una troupe di Piazza Pulita mentre stava girando un servizio sulla profugopoli di Isola Capo Rizzuto. A deunciare l'accaduto è stata proprio la redazione del programma su Facebook con parole chiare: "Siamo stati violentamente aggrediti". In una clip di 45 secondi l'inviato di Piazza Pulita e il suo filmaker sono stati minacciati più volte. Prima le urla: "Perché non ci lasci lavorare? Perché non andate via e ci lasciate lavorare?". Poi si passa gli insulti e il cronista di La7 viene chiamato "animale".

A questo punto, dopo gli insulti, un uomo a bordo di un'auto con una violenta retromarcia ha sfiorato il filmaker che stava ripendendo la scena. I due cronisti dopo l'episodio hanno poi denunciato l'accaduto sui social: "Hanno minacciato di morte il nostro inviato Salvatore Gulisano e tentato di investire il nostro filmaker". (Clicca qui per guardare il video dell'aggressione)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica