Si è deciso a denunciare il 22enne Jordan Worth che per anni è stato maltrattato e picchiato dalla fidanzata che in diverse occasioni ha addirittura abusato di lui
Generalmente si pensa che siano le donne le vittime di violenze sessuali, di abusi e di maltrattamenti ma la storia di Jordan Worth ha dell'incredibile. Il 22enne britannico, originario di Luton, ha infatti vissuto per anni una condizione in cui la fidanzata lo picchiava brutalmente, arrivando addirittura a ustionarlo e abusando sessualmente di lui in diverse occasioni. Era stato allontanato dalla sua famiglia, da tutti gli affetti e gli amici più cari riferisce il Daily Mail.
La ragazza, Alex Skeel, è la sua compagna fin dall'adolescenza e Jordan non ha mai trovato il coraggio di denunciare perché spaventato dal perdere l'amore della sua vita e soprattutto dal non essere creduto. Quando gli agenti se lo sono trovato davanti hanno subito pensato ad autolesionismo, non potendo pensare che una donna fosse così sadica da ridurre un uomo in una grave condizione di malnutrimento, labile psicologicamente e soprattutto con varie ecchimosi e bruciature su tutto il corpo.
Così il 22enne, assistito da psicologo e polizia, ha deciso di parlare e raccontare gli episodi che lo hanno portato in quella situazione. Alcune volte la donna buttava addosso al ragazzo acqua bollente.Lui ha voluto raccontare la sua storia per riuscire a donare speranza a chiunque si trovi in una sua simile condizione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.