Polizia e carabinieri: tornano le Alfa Romeo

Il Consip, l’organismo del Ministero del Tesoro che si occupa degli acquisti per le pubbliche amministrazioni, avrebbe dato l’ok alle forze dell’ordine italiane per acquistare 1500 Alfa Romeo Giulietta. E spunta anche la Giulia

Polizia e carabinieri: tornano le Alfa Romeo

Una notizia che sicuramente farà piacere ai tantissimi appassionati di Alfa Romeo, è quella secondo cui il Consip, l’organismo del Ministero del Tesoro che si occupa degli acquisti per le pubbliche amministrazioni, avrebbe dato l’ok alle forze dell’ordine italiane per acquistare 1500 Alfa Romeo Giulietta e spunta anche l'ipotesi di una nuova versione di Giulia.

Secondo le indiscrezioni che giungono direttamente dal sito ‘soloaroma.it’, vi sarebbero alte probabilità di un ritorno di polizia e carabinieri ad autovetture targate Alfa Romeo. Queste si andrebbero ad affiancare alle numerosissime Seat Leon attualmente presenti nel parco auto delle forze dell’ordine italiane.

Si tratterebbe dunque di una sorta di rivincita del gruppo Fiat Chrysler Automobiles nei confronti del gruppo Volkswagen. Questo dopo che lo scorso anno Volkswagen si aggiudicò un bando per la fornitura di 207 automobili proprio a polizia e carabinieri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica