Il principe Harry ha preso una nuova sbandata. Dopo la fine della storia con Cressidra Bonas, però, il secondogenito di Carlo e Diana spesso finito alle cronache per il suo atteggiamento sopra le righe non si è innamorato di una ragazza in carne ed ossa, ma di un pub.
Di un'antica locanda sul mare a Brixham, per la precisione, che Harry sarebbe pronto ad acquistare, come ha rivelato lui stesso venerdì scorso durante una festa di addio al celibato di un suo amico proprio nel locale in questione. Il principe, secondo il Daily Mail, avrebbe già fatto un'offerta alla proprietaria e manager del Maritime Inn, la 75enne Pat Seddon.
"Gli amici di Harry hanno esclamato durante la serata che bel pub!", racconta la donna, "Al che io ho detto loro che avrei potuto venderlo. Harry mi ha poi chiesto quanto sarebbe? e alla mia risposta ha detto oh, quei soldi sono nelle mie tasche". Secondo il tabloid si parla di circa 650mila sterline (quasi 800mila euro).- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.