Puglia superfortunata al 10eLotto. Vincita record ad Andria

Un giocatore ha puntato due euro guadagnando oltre due milioni

Puglia superfortunata al 10eLotto. Vincita record ad Andria

Puglia baciata dalla fortuna. Un bottino da oltre 2,6 milioni di euro si porta a casa il vincitore dell’ultimo concorso del 10eLotto: un giocatore di Andria ha indovinato 10 numeri su 10 durante un’estrazione frequente, con una giocata Oro da 2 euro che gli ha permesso di conquistare la vincita più alta del 2017. A renderlo noto l’Agipronews.

A conferma del trend positivo del gioco nelle città pugliesi, si festeggia anche nella provincia di Bari: a Conversano con una giocata da 1 euro sono stati vinti quasi 32 mila euro, mentre ad Altamura una puntata da 20 euro ha regalato una vincita da oltre 21 mila euro.

Nell’ultimo concorso, il 10eLotto ha restituito in vincite quasi 25,6 milioni di euro e, dall’inizio dell’anno, ha premiato i giocatori con oltre 205 milioni.

Nell'ottobre del 2016, a conferma del fatto che la fortuna del 10eLotto bazzica in Puglia, a Villa Castelli, in provincia di Brindisi, un giorcatore anonimo ha scommesso due euro vincendone quasi 80mila.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica