Le rivelazione di Michelle Hunziker sulla setta di Clelia non sono nuove. O almeno non tute. Già nel - come ricorda Il Corriere della Sera - la presentatrice scrisse nel suo libro Con la scusa dell’Amore, di essere stata vittima di una setta.
Il sospetto di Gente
Al tempo, Gente sostenne di aver scoperto l'identità della santona a capo della setta. Alla luce delle nuove dichiarazioni fatte dalla ex moglie di Eros in un'intervista al Corriere proviamo a vedere cosa scroprirono all'epoca i giornalisti del settimanale. Secondo quanto riporta il quotidiano di via Solferino a Milano, dietro la figura della maga ci sarebbe la pranoterapeuta Giulia Berghella, vista a lungo al fianco della presentatrice nata in Svizzera.
L'ipotesi di Gente venne rafforzata da due indizi non trascurabili: dopo il divorzio con Ramazzotti, la Hunziker intraprese una relazione prima con il figlio della donna (Marco Sconfienza) e poi con il suo stesso compagno (Salvatore Passaro). Inoltre lo stesso Eros chiese, durante le fasi della separazione, che la piccola Aurora fosse tenuta lontano dalla Berghella.
I vip colpiti
La Hunziker tornando indietro con la memoria spiega come fosse "la gallina dalle uova d’oro, ma sono stata derubata
soprattutto della dignità". E rivela, parlando degli altri adempti della maga: "Nella setta c’erano direttori di giornali, conduttrici tivù, autori, magistrati, poi allontanati: io ero sufficiente al progetto".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.