Ragazzino rifiuta 30 milioni di euro per il brevetto della sua invenzione

Il distributore automatico si chiama RecMec e vende cerotti, garze e tutto il necessario per il primo soccorso

Ragazzino rifiuta 30 milioni di euro per il brevetto della sua invenzione

Taylor Rosenthal è un quattordicenne statunitense che ha rifiutato 30 milioni di euro per vendere il brevetto della sua invenzione. Il ragazzo, originario dell'Alabama, ha progettato un distributore di kit di pronto soccorso per luoghi pubblici.

Il distributore automatico si chiama RecMec e vende cerotti, garze e tutto il necessario per il primo soccorso.

Il giovane ha spiegato così la sua invenzione: "Mi è venuta in mente questa idea frequentando le partite di baseball della scuola, e quando vedevo i genitori che cercavano di curare le ferite dei loro bimbi ho pensato che potesse diventare indispensabile".

Una volta ottenuti i finanziamenti necessari per la produzione, Taylor ha iniziato a vendere il distributore alla cifra di 4mila euro a pezzo.

Visto il successo, una società ha fatto al ragazzo un'offerta per comprare il brevetto e iniziare la distribuzione negli Stati Uniti ma lui non ha ceduto nemmeno di fronte a 30 milioni di euro, decidendo di investire nel futuro della sua invenzione consapevole che lo renderà ancora più ricco e famoso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica