Rapina in villa a Lanciano "Ora siamo più sollevati", parla la figlia dei coniugi

Parla una delle figlie dei due coniugi aggrediti nella loro villa, durante una rapina

Rapina in villa a Lanciano "Ora siamo più sollevati", parla la figlia dei coniugi

"Siamo un po’ più sollevati adesso. È un miglior rientro per i miei genitori a casa, mio padre questa sera e mia madre forse domani, un sacco di tranquillità per noi figlie che abitiamo fuori Lanciano e dobbiamo ripartire, tornare al nostro lavoro e lasciare i nostri genitori con un po’ più di tranquillità".

Così Carlotta, una delle figlie dei coniugi Martelli, rapinati e brutalmente picchiati la scorsa domenica nella loro villa a Lanciano, ai microfoni de La Vita in Diretta, il programma di Rai1 condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, commenta i primi tre arresti avvenuti questa mattina.

"Papà è molto più sereno di tornare a casa – aggiunge - avendo individuato queste persone possiamo tornare più velocemente alla nostra tranquillità e all’intimità della famiglia e, nei prossimi giorni, il più velocemente possibile dimenticare quello che si può".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica