Ravenna, marocchino deruba un'anziana, poi torna e violenta la badante

L'immigrato è stato colto mentre cercava di abusare della badante che prestava servizio nella casa in cui poco prima il marocchino aveva rubato

Ravenna, marocchino deruba un'anziana, poi torna e violenta la badante

L'allarme alla stazione dei carabinieri è scattato verso le 22. Una donna ha chiamato il 112 per lamentare la sottrazione di un tablet da parte di un marocchino. L'operatore, che ha risposto alla chiamata, ha subito capito che la situazione poteva degenerare e ha avverito subito una pattuglia che potesse andare a controllare la situazione.

I carabinieri intervenuti nell'abitazione a Bagnocavallo, paesino in provincia di ravenna, hanno trovato l'immigrato 34enne con i pantaloni abbassati in procinto di abusare della badante di origine polacca che prestava servizio nella casa.

Secondo la ricostruzione l'uomo avrebbe sottratto il tablet in casa dell'anziana poi sarebbe tornato per stuprare l'assistente dell'anziana. Il marocchino ora si trova nel carcere di Ravenna. Oltre all'accusa di violenza sessuale, è accusato di violazione di domicilio e di furto aggravato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica