Renata Lustosa massacrata di botte dall'ex: "Cosa faccio con un mostro così?"

La reginetta dei concorsi di bellezza brasiliani, Renata Lustosa, ha denunciato pubblicamente di essere stata picchiata dal suo ex fidanzato dal quale ha avuto un bimbo. La ragazza era in fin di vita

Renata Lustosa massacrata di botte dall'ex: "Cosa faccio con un mostro così?"

Ha il volto insanguinato e singhiozza mentre racconta quello che le è accaduto: Renata Lustosa, reginetta di bellezza brasiliana di 27 anni, ha denunciato il suo ex fidanzato che l'ha picchiata e ridotta in fin di vita più di una volta.

Come scrive il Mirror, Renata sostiene di essere stata ripetutamente aggredita davanti a loro bimbo di due anni. La Miss ha denunciato il fatto tramite una serie di video che sono diventati un vero caso mediatico nel suo Paese. La ragazza, infatti, è un volto noto in Brasile: nel 2007 e nel 2011 ha vinto due titoli di bellezza molto importanti.

"Ancora una volta ho subito una violenza fisica a causa di un motivo banale - si sente nel filmato -. Non importa chi ha torto, niente giustifica il picchiare una donna. Il tutto di fronte a mio figlio, il bambino ha visto tutto. Cosa posso fare con un mostro del genere? Se vado alla stazione di polizia per sporgere denuncia lo inseguiranno, sarà arrestato? Ha minacciato di uccidermi milioni di volte e sono sicura che lo farà" .

La polizia, che non sapeva nulla della storia di Renata, è entrata in contatto con i video della Miss e subito l'è andata a cercare.

Dopo gli accertamenti del caso hanno provveduto alla denuncia e ora la ragazza e il suo bimbo sono tenuti sotto controllo. Renata Lustosa nei filmati e su alcune foto su Instagram apprare con il volto tumefatto. I segni delle aggressioni sono molto evidenti, ma l'uomo nega di essere stato lui e proverà di essere innocente.

#mariadapenha #denuncie #agressãodomestica #agressaopsicológica #agressãofísica

Un video pubblicato da Renata Lustosa (@renatalustosaoficial) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica