Roma, furgone travolge i passanti: morta una donna

Il mezzo è piombato su via Maria Adelaide e ha travolto 5 passanti

Roma, furgone travolge i passanti: morta una donna

Un furgone è piombato su alcuni pedoni che si trovavano in via Maria Adelaide, non distante da piazza del Popolo. Una donna è morta sul colpo, mentre una seconda è stata trasferita in gravi condizioni da un’ambulanza del 118 in ospedale. La dinamica dell'incidente è ancora tutta da chiarire. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia e i vigili urbani. La notizia è stata data dalla questura di Roma. Per il momento sarebbero 5 le persone investite dal furgone.

Secondo le ricostruzioni dei testimoni, la vittima dell'incidente stava rientrando in ufficio assieme ai colleghi dopo la pausa pranzo. Sono ancora in corso i rilievi della polizia municipale per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Al momento sembrerebbe che il conducente del veicolo abbia perso il controllo del mezzo investendo il gruppo. Trasportata in ospedale dal 118 di Roma in codice rosso un’altra donna di 52 anni. Secondo quanto si è appreso, a bordo del furgone c’erano tre uomini e il guidatore sarebbe negativo all’alcol test.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica