Roma, metro A ferma per l'inseguimento di due ladri romeni

Il giorno di Ferragosto la metro A di Roma è rimasta bloccata per 20 minuti a causa di un inseguimento da film di due ladri romeni da parte della polizia

Da Wikipedia
Da Wikipedia

Grande caos anche a Ferragosto nella metro A di Roma. Ieri pomeriggio, all'altezza della fermata Subaugusta, vi è stato uno stop di circa 20 miniti a causa di un inseguimento da film.

Stando ai racconti di alcuni testimoni, un ragazzo romeno e una sua amica sono stati fermati da due agenti, all'uscita della Metro. Mentre i poliziotti stavano identificando la donna, si legge su Romatoday, il giovane ha spinto uno dei due agenti per tentare di scappare e di mischiarsi tra la folla dentro la stazione. Dopo aver saltato il tornello e, raggiunta la banchina, ha proseguito la sua corsa sui binari mentre i poliziotti gli stavano alle calcagne.

Data la situazione di pericolo, i treni della Metro A, su

richiesta degli agenti, si sono fermati per una ventina di minuti. Il romeno e la sua compagna alla fine sono stati arrestati e, secondo i primi riscontri, stavano per commettere un furto in un appartamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica