Roma, Silvio Berlusconi: "Senza coscienza chi vota Raggi o Giachetti"

Il Cavaliere è arrivato al seggio per esprimere il suo voto alle Comunali di Roma. Berlusconi ha scehrezato fuori dal seggio con i giovani di Forza Italia

Roma, Silvio Berlusconi: "Senza coscienza chi vota Raggi o Giachetti"

Silvio Berlusconi è arrivato nel seggio del Liceo Classico Visconti, in Piazza del Collegio Romano a Roma, per votare per le amministrative. Il presidente di Forza Italia nella corsa al Campidoglio sostiene Alfio Marchini. Fuori dal seggio, Berlusconi si è intrattenuto con alcuni giovani di Forza Italia: "Per chi votiamo oggi? Per la Raggi? È carina, no? Poi del Comune sa tutto. Ha fatto anche l'avvocato matrimonialista. O per Giachetti, che era un radicale? Questi non saprebbero nemmeno da che parte si comincia. E se per caso vengono fuori loro bisogna dire che i romani hanno votato senza coscienza. Bisogna votare per competenza non per simpatia partitica", ha affermato il presidente di Forza Italia prima di entrare a votare prlando con dei ragazzi del partito, che fuori dalla scuola lo hanno accolto con un applauso.

Berlusconi era accompagnato alla compagna Francesca Pascale. Il Cav ha poi scherzato: "La mia sopravvivenza a 73 processi la definirei eroica. Pensate che invece di andare a donne ho fatto tre pomeriggi alla settimana con i miei avvocati. Non vorrei che qualcuno pensasse...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica