Roma, spari a posto di blocco: carabiniere ferisce due passanti

Momenti di paura a Roma. Un'auto ha cercato di forzare un posto di blocco dei carabinieri nella zona del quartiere Monteverde

Roma, spari a posto di blocco: carabiniere ferisce due passanti

Momenti di paura a Roma. Un'auto ha cercato di forzare un posto di blocco dei carabinieri nella zona del quartiere Monteverde, nei pressi di via Ozanam. Uno dei militari ha provato a fermare il veicolo sparando alcuni colpi che però avrebbero colpito due donne, madre e figlia che in quel momento stavano passando con un motorino e si sono ritrovate in mezzo alla sparatoria. Le due donne adesso sono state ricoverate all'ospedale San Camillo.

A quanto pare, secondo le prime ricostruzioni, l'auto non si è fermata all'alt intimato dai carabineiri. Il conducente ha tentato di investire uno dei militari.

Dopo aver schivato l'auto, il militare ha estratto l'arma esplodendo alcuni colpi che però hanno colpito per errore due passanti. Le due donne sarebbero state ferite ad una spalla. Secondo i medici le loro condizioni non sono gravi. Adesso gli investigatori stanno eseguendo i rilievi sul posto per capire l'esatta dinamica della sparatoria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica