Un nuovo episodio di degrado e poco rispetto dei beni pubblici a Roma, nella metro B. Un gruppo di ragazzi sabato notte sta andando verso una delle discoteche della Capitale quando decide di "divertirsi" deturpando il vagone in cui stavano viaggiando. Cellulare alla mano, ovviamente. Pronto a riprendere tutto e pubblicarlo online.
Secondo quanto scrive il Messaggero, erano circa le 23 quando uno dei ragazzi decide di fare i propri bisogni nel vagone. Gli amici invece di fermarlo lo incitano, in barba alle telecamere di videosorveglianza e al fatto che al tempo dei social i video diventano rapidamente virali. E così accade.
Nel vagone vicino ai giovani ci sono altri passeggeri, che però non intervengono mentre l'"eroe" della serata fa pipì contro il portellone della metro. Gli amici urlano "daje, daje", mentre si vede il getto di urina sporcare per terra.
Il video non dura
più di qualche secondo, ma sufficiente per capire cosa sta accadendo. E documentare l'ennesimo atti di inciviltà commesso in un mezzo pubblico. Che dovrebbe essere di tutti. E non il bagno all'aperto di qualcuno.(guarda il video)- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.