Gli è entrata di nascosto nel profilo Facebook, rubandogli la password, per scoprire il tradimento del fidanzato. Una volta scoperto, ha fatto lo screenshot delle conversazioni peccaminose e le ha inviate ad alcune amiche.
Dopo il danno delle corna, anche la beffa della condanna. Già, perché la donna di Palma di Maiorca che si è intrufolata nell’account social dell’ex fidanzato è stata condannata a due anni per violazione della privacy e a risarcirlo con ben 12mila euro.
La vicenda, raccontata del sito spagnolo 20minutos.es, risale a inizio 2016: la donna temeva da tempo che il suo ragazzo la tradisse e la gelosia l’ha portata superare il limite. Una volta scoperta la sua infedeltà è andata su tutte le furie e l’uomo ha capito che era stato scoperto in questa modo truffaldino.
Al che l’ha denunciata per violazione della privacy.Le sue amiche, chiamate a testimoniare in aula, hanno confessato di aver ricevuto più fermoimmagini dall’amica, che è stata sottoposta anche a un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.