Scrive "Rubentus" su cartello delle colombe bianconere: dipendente a rischio

Un dipendente ha scritto "Rubentus" su un cartello dei prezzi al fianco delle colombe griffate Juventus: "La direzione nazionale deciderà eventuali provvedimenti"

Scrive "Rubentus" su cartello delle colombe bianconere: dipendente a rischio

Autogol pazzesco da parte di un dipendente di una nota catena di supermercati di Oristano, che ha scritto "Rubentus" su un cartello dei prezzi al fianco delle colombe di Pasqua griffate Juventus. La foto è immediatamente circolata su molte chat e gruppi di tifosi bianconeri, scatendando la loro reazione piuttosto infastidita. La notevole velocità mediante la quale lo scatto ha fatto il giro del web, ha costretto l'azienda ad esporsi sul proprio profilo Facebook: "Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni per un cartello offensivo visto nel nostro punto vendita. Vogliamo rassicurarvi del fatto che quel cartello è stato esposto e subito rimosso, fatto da un collaboratore per fare una burla ai colleghi. Vi possiamo garantire che è esposto il cartello corretto e che il responsabile ne pagherà le conseguenze!".

Dipendente a rischio?

Il ragazzo è immediatamente finito sotto accusa: addirittura molti sostenitori della Vecchia Signora hanno chiesto il licenziamento immediato. C'è chi ha ironizzato di volerlo vedere con la maglia della Juve in occasione della gara di stasera contro l'Atletico e sfilare allo Stadium. Guai (probabili) ed insulti evitabili: era proprio il caso di scrivere Rubentus?

Il direttore della filiale sarda ha dichiarato: "Non c’è dubbio che questa leggerezza ha prodotto un danno d’immagine alla nostra società e anche alla Juventus.

Il ragazzo che ha commesso questa sciocchezza è un bravo lavoratore, assunto a tempo indeterminato da pochi mesi. Nelle prossime ore gli verrà fatta una contestazione ma sarà la direzione nazionale a decidere eventuali provvedimenti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica