Sbranato in India mentre si fa un selfie con un orso ferito

Quando ha cercato di avvicinarsi l'animale ha attaccato. L'uomo è morto sul colpo

Sbranato in India mentre si fa un selfie con un orso ferito

Un uomo che tornava da un matrimonio in India è stato attaccato e sbranato da un orso ferito che si trovava a pochi metri dalla strada che stava percorrendo. È successo nel distretto di Nabarangpur, dove Prabhu Bhatara stava tornando a casa da un matrimonio quando, durante una sosta per andare in bagno, ha notato la bestia.

Secondo quando raccontano i media locali Bhatara avrebbe allora pensato di avvicinarsi per scattarsi un selfie con l'animale, nonostante le persone che erano in auto con lui gli chiedessero in tutti i modi di ripensarci e non mettere a repentaglio la sua vita.

È quando si è avvicinato che l'orso ferito ha colpito, dando inizio a una lotta a cui si è unito anche un cane, che non è però riuscito a distrarlo e farlo allontanare.

Dhanurjaya Mohapatra, una guardia forestale sentita sui fatti, ha spiegato che Bhatara "è morto sul colpo" e che l'orso è stato invece curato per le sue ferite.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica