Senatrice cade dalla moto. E in quattro la pestano a sangue

La senatrice messicana è caduta a 150 km da Città del messico. Su twitter la foto dall'ospedale dopo l'aggressione

Senatrice cade dalla moto. E in quattro la pestano a sangue

Una parlamentare messicana è stata vittima di un incidente in moto a 150 km da Città del Messico. La senatrice si è scontrata con la sua moto contro un'auto ed è caduta. Dalla vettura sono allora scesi quattro uomini e l'hanno brutalmente pestata. Mandandola all'ospedale.

Pestata la senatrice

Ana Gabriela Guevara, 39 anni, era nella zona di Valle del Bravo City in sella alla sua Harley Davison. Lo scontro l'ha sbalzata in terra provocandole alcune lesioni. Ma è nel momento in cui si è rimessa in piedi che ha dovuto affrontare il pericolo maggiore. Come accade normalmente in ogni incidente stradale, la donna è andata a contestare la responsabilità dello scontro e ne è nata una dura discussione con l'uomo al volante. A dar man forte all'autista sono poi scesi anche gli altri tre, scatenando un brutale pestaggio di gruppo che le ha provocato danni al volto e al petto.

"Quando ho chiesto loro di fermare l'auto per chiamare la compagnia di assicurazione - ha detto - quattro uomini sono scesi dalla macchina e hanno iniziato a

picchiarmi con violenza, insultandomi perché sono una donna in sella a una moto". La foto pubblicata su Twitter ha fatto il giro dei social network, provocando la sdegnata reazione della politica e degli utenti della Rete.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica