Rischia di perdere un occhio, a seguito di un'aggressione. A scagliarsi contro di lui, un ragazzo di 30 anni, è stata la ex fidanzata che, dopo una lite in strada, lo ha aggredito.
Sembra che il giovane e la ragazza, 38 anni, stessero litigando, in una via di Legnano, nel Milanese, lo scorso martedì sera. Lei, improvvisamente l'aveva colpito, lanciandogli addosso dell'acido, che aveva raggiunto il volto e il torace del giovane. Ora il 30, ricoverato in ospedale, rischia di perdere un occhio, ma non sarebbe in pericolo di vita. La donna le avrebbe gettato contro un bicchiere di acido, al culmine della lite che sembra essere dovuta all'abbandono da parte dell'uomo. Lui, infatti, l'aveva lasciata, ma lei non aveva mai accettato la separazione, tanto che il giovane l'aveva già denunciata per atti persecutori ad aprile.
La donna, dopo l'aggressione, si è costituita ai carabinieri ed è stata arrestata per lesioni personali gravissime e atti
persecutori. Ora si trova in carcere a San Vittore, dove è stata trasferita poco dopo. Matteo Salvini ha commentato la vicenda: "Nessuno sconto di pena a chi commette questi reati, donna o uomo che sia".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.