Morire per un trapianto di capelli. È l'assurda fine di un uomo indiano di 43 anni, strappato alla vita da un'inaspettata reazione allergica. La vittima, come riportato dal Times of India, è Shrawan Kumar Choudhary, deceduto in seguito all'intervento in una clinica di Mumbai.
Secondo le fonti locali, scrive Il Messaggero, l'operazione è durata ben dodici ore. L’uomo, infatti, voleva farsi trapiantare in la bellezza di 9mila innesti in una seduta soltanto. Si tratta di una quantità tre volte superiore a quella consigliata in un solo colpo. E la cosa, molto probabilmente, gli è stata fatale.
Il 43enne, infatti, ha iniziato ad accusare problemi il giorno seguente all'operazione: nonostante questo è stato dimesso dai medici dell'ospedale.
Dopo aver accusato un malore a casa, un conoscente lo ha portato d'urgenza in pronto soccorso, dove è deceduto per reazioni allergiche letali.Sul caso è stato aperta una procedura interna e sono scattate le indagini delle forze dell'ordine per appurare eventuali negligenze da parte del personale medico-sanitario.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.