Silvio Berlusconi è arrivato questa mattina all'ospedale San Raffaele di Milano, dove si è sottoposto a una serie di accertamenti agli occhi. Già in passato il leader di Forza Italia aveva sofferto di uveite, ragione per cui oggi si sono resi necessari alcuni controlli.
Arrivato in ospedale in mattinata, l'ex presidente del Consiglio è ripartito per Arcore dopo poche ore. A confermarlo, all'agenzia stampa Asca, il suo medico personale, Alberto Zangrillo, che è anche direttore dell'Unità operativa di anestesia e rianimazione generale al San Raffaele.
La notizia di nuovi problemi agli occhi per Berlusconi era emersa ieri da fonti di Forza Italia. Il problema si sarebbe ripresentato qualche settimana fa, per acutizzarsi però in questi ultimi giorni.
A marzo 2013, l'ex presidente del Consiglio era stato ricoverato al San Raffaele per un'uveite bilaterale, nel periodo in cui era
prevista la sua partecipazione a un'udienza del processo Mediaset. La Corte d'appello di Milano aveva chiesto una visita fiscale per accertare che Berlusconi non potesse essere in Aula, mettendo in discussione il parere del medico personale e del primario di Oculistica.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.