Insulti, minacce ma anche una denuncia cristillina: sono i messaggi che si trovano navigando sul profilo dell'hotel di Meta di Sorrento, l'albergo protagonisti del terribile stupro della turista inglese, violentanta da 10 dipendenti della struttura.
Commento rimosso e denuncia social
Un commento in particolare lascia senza parole ed evidenzia chiaramente come nell'hotel ci fosse un problema. Una turista denuncia in lingua inglese quanto vissuto durante i giorni di permanenza nello stabile nel 2016: "Un cameriere ha avuto un rapporto sessuale con una cliente davanti alla mia famiglia".
E ancora: "Un addetto dell'arbergo ha molestato mia figlia e la faceva sentire in imbarazzo". Non solo, l'utente ha anche ammesso che qualcuno avrebbe cancellato la sua segnalazione dal pagina Facebook.
La giornalista Selvaggia Lucarelli ha pubblicato il commento sul suo profilo Twitter: "L’hotel di Meta di Sorrento
dello stupro di gruppo da parte dei dipendenti dovrebbe girare questi commenti apparsi sulla sua pagina fb a chi di dovere perché queste donne siano contattate e si facciano le indagini come si deve, NON cancellarli".L’hotel di Meta di Sorrento dello stupro di gruppo da parte dei dipendenti dovrebbe girare questi commenti apparsi sulla sua pagina fb a chi di dovere perché queste donne siano contattate e si facciano le indagini come si deve, NON cancellarli. pic.twitter.com/j1xHYvRHN4
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 18 maggio 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.