Gli studenti di Cambridge festeggiano la fine dell'anno: bagno nudi nel fiume

Gli studenti di Cambridge hanno festeggiato la fine dell'anno accademico tuffandosi nudi nel fiume dopo la cerimonia nella prestigiosa università

Gli studenti di Cambridge festeggiano la fine dell'anno: bagno nudi nel fiume

Un bagno nel fiume nudi per festeggiare la fine dell'anno accademico. È così che gli studenti di Cambridge hanno dato vita a un vero e proprio party nelle acque del fiume.

Sembra strano, è vero. L'università è fin troppo prestigiosa per permettere un comportamento simile ma si sa, dopo un anno di studio vale tutto. Anche un bagno nel fiume senza vestiti.

Dal molo, infatti, gli studenti hanno tolto i loro abiti di festa della cerimonia finale e dalle barchette si sono tuffati in acqua finalmente liberi. Alcuni hanno fatto il bagno con i vestiti (le donne con gli abiti lunghi e gli uomini in smoking), altri solo in slip.

Anche le donne che hanno rinunciato al reggiseno (guarda la gallery).

Una festa nuova e particolare che potrebbe diventare però parte della tradizione della famosa univeristà inglese. Un anno di fatiche e la ricompensa "rinfrescante" per gli studenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica