Stuprano ragazza in vacanza. La magistratura li libera per soldi

I tre australiani hanno confessato la violenza ai danni di una 17enne a Spalato. L'accordo tra i legali e la magistratura però gli permette di pagare 28mila euro per rimanere in vita

Stuprano ragazza in vacanza. La magistratura li libera per soldi

Durante una vacanza estiva tre turisti australiani hanno confessato di aver stuprato una ragazza di 17 anni. Ma con un accordo rimangono in libertà ed evitano il carcere.

I tre sono Dylan Djohan, Ashwin Kumar e Waleed Latif, giovani di età compresa tra i 21 e i 23 anni. Appassionati di body-building e con una ossessione per la forma fisica. A luglio, il gruppo di ragazzi si è dichiarato colpevole dello stupro di una ragazza minorenne a Spalato. Dopo un'attesa di 6 mesi - dovuti ai lunghi tempi della giustizia croata - sono giunti a un compremesso che ha subito creato bufera.

L'accusa, inizialmente ha chiesto un anno di carcere, o inalternativa cinque anni con sospensione

condizionale della pena, poi però con un accordo fra i legali e la magistratura - come riportato da Metro.co.uk - se la caveranno con il pagamento di una cifra pari a circa 28 mila euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica