Si stava aggirando nel parco per cacciare quando i leoni lo hanno circondato. Così è morto un cacciatore in Sudafrica dopo essere stato attaccato e poi divorato dal branco. A riportare la notizia è stato il portavoce della polizia locale, Moatshe Ngoepe. La tragedia è avvenuta nel parco nazionale Kruger, in provincia di Limpopo. Qui il cacciatore, che si trovava sul posto senza avere un'autorizzazione, è morto e del suo corpo è rimasto ben poco. Gli animali, infatti, hanno lettaralmente mangiato i resti dell'uomo.
Come riporta Il Messaggero, il cacciatore, secondo l'ipotesi delle forze dell'ordine locali, si trovava sul posto per cacciare furtivamente nella riserva naturale di Ingwelala, che fa sempre parte del parco sopra citato. "Hanno divorato quadi tutto il corpo.
Hanno lasciato intatta solo la testa", ha affermato un testimone ai media locali.Secondo un ufficiale di polizia che ha seguito il caso, i resti del cacciatore sono stati ritrovati la scorsa settimana e si trovavano vicino a delle munizioni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.