Al Tamaro Park tra percorsi acrobatici, trekking, slittovia e mtb con finale in piscina

Una giornata che abbina divertimento in natura ad alto tasso di adrenalina per tutte le età con giochi e relax in piscina. Succede in Svizzera al Tamaro Park. Sul Monte Tamaro si spazia dal Jumping tirolese, un percorso acrobatico sospeso su faggi secolari distinto in tre livelli adatti a ogni età, alla slittovia, un'emozionante discesa su slittino biposto all'Alpe Foppa. Gli amanti delle due ruote hanno a disposizione due percorsi, una pista downhill e una di freeride. Un trekking spettacolare è poi la traversata prealpina Tamaro-Lema a cavallo tra Ticino e Italia. E dopo tanta avventura: piscine, onde, scivoli e giochi per i più piccoli, ma anche idromassaggi e un'esclusiva spa allo Splah & Spa Tamaro.

Fino al 2 novembre il pacchetto Tamaro Park Plus include: ingresso alle piscine e scivoli dello Splah & Spa, accesso illimitato alla telecabina Monte Tamaro e 5 discese in slittovia. Adulti 47,2 euro, ragazzi fino a 15 anni 31,2 euro. Info: www.tamaropark.ch. Sul Paese: www.svizzera.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica