Taranto, partorisce in casa. Si trova la placenta ma non il neonato

Una 25enne della provincia di Taranto ha dato alla luce un figlio in casa. Trovata la placenta, ma non il neonato

Medici in sala operatoria in ospedale
Medici in sala operatoria in ospedale

Partorisce in casa, dopo soltanto sette mesi di gravidanza. Poi Lo scatenarsi di una forte emorragia la costringe a raggiungere l'ospedale.

È successo in provincia di Taranto, a Massafra, dove una 25enne ha dato alla luce un bambino in casa, per poi recarsi al Santissima Annunziata, l'ospedale cittadino. Lì i dottori, dopo averla visitata per la forte perdita di sangue, si sono resi conto che la donna aveva appena partorito.

Immediatamente allertata la polizia, che dopo avere effettuato alcuni controlli a casa della giovane si è resa conto che del neonato non c'era traccia. Il cordone ombelicale, reciso con precisione, e la plancenta sono stati trovati sotto il letto dove la donna ha dato alla luce il figlio.

Ma a mancare era proprio il bambino.

Nessun elemento è per ora venuto dall'interrogatorio della madre, che si trova tuttora ricoverata in ospedale. I carabinieri continuano le ricerche del neonato scomparso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica