Tegola per De Magistris: respinto ricorso Bagnoli

Il Tar della Campania ha respinto il ricorso presentato dal sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, contro la nomina del commissario per la bonifica di Bagnoli

Tegola per De Magistris: respinto ricorso Bagnoli

Il Tar della Campania ha respinto il ricorso presentato dal sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, contro la nomina del commissario per la bonifica di Bagnoli. Il commissario straordinario Salvo Nastasi, incaricato di procedere alla bonifica e alla riqualificazione dell'area dell'Ex Italsider, potrà procedere.

Dunque non è stato accolto il ricorso presentato dal Comune su decisione del sindaco Luigi de Magistris contro il commissariamento della bonifica dell'area dell'ex Italsider.

Bagnoli, il Tar boccia il ricorso del Comune: commissariamento avanti „Un passo in avanti per i progetti sul quartiere in corso di definizione da parte della cabina di regia voluta dal commussario Salvo Nastasi, un passo indietro nell'ottica delle rivendicazioni dell'amministrazione e di comitati e movimenti di lotta locali, che hanno fin dal primo momento lanciato l'allarme su possibili mire speculative nell'area ex Italsider.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica