Torino, il figlio fa rumore e il padre accoltella il vicino di casa

L'episodio è avvenuto a Torino. La vittima dell'aggressione un 44enne rumeno trasportato d'urgenza in ospedale. Ora è caccia all'artefice dell'agguato, un brasiliano di 41 anni. Il motivo, dissidi condominali dovuti ai comportamenti del figlio dell'aggressore

Torino, il figlio fa rumore e il padre accoltella il vicino di casa

Una lite scoppiata per futili motivi ha rischiato di trasformarsi in tragedia. È successo a Torino, nel quartiere Madonna di Campagna. Un rumeno di 44 anni è stato accoltellato dal vicino di casa, un 41enne brasiliano, al termine di una lite scoppiata a causa di dissidi dovuti alla difficile convivenza nello stesso condominio.

La polizia, intervenuta subito dopo l'aggressione, è alla caccia dell'autore dell'accoltellamento. Il motivo del diverbio, poi sfociato nella violenza, è stato il figlio del brasiliano che disturbava il condomino rumeno. Nie giorni scorsi, lo scontro tra i due condomini per il rumore del ragazzo mentre giocava a pallone. Successivamente, un altro episodio: il ragazzino avrebbe utilizzato senza permesso la bicicletta del vicino, poi accoltellato.

Stamattina l'episodio finale:

l'aggressore ha raggiunto il vicino di casa e lo ha accoltellato. L'uomo, ferito gravemente, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco, dove è stato operato. Non è in pericolo di vita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica