Torino, stanze segrete per spiare i clienti. Denunciato il titolare di un B&B

Denunciato un 72enne italiano, proprietario di un B&B, aveva creato tre false camere per poter filmare i clienti

Torino, stanze segrete per spiare i clienti. Denunciato il titolare di un B&B

Non si sa ancora se il 72enne proprietario di un B&B nel quartiere Parella a Torino abbia deciso di creare tre false stanze, nascoste da finti armadi con appositi buchi camuffati da fori della serratura, per spiare le perfomance sessuali dei propri clienti o per ricattare le coppie clandestine.

Ciò che è certo è che l'anziano proprietario è stato denunciato da un uomo che - sentendo dei rumori provenire dall'armadio - ha deciso avvicinarsi al mobile e, con l'ausilio di una pila, ha guardato al di là del pannello che stava dietro all'armadio.

L'uomo ha così scoperto una grande stanza buia e, pochi istanti dopo, facendo finta di uscire dalla camera per andare in bagno, ha visto il proprietario del B&B allontanarsi dalla camera segreta.

Il 72enne è stato denunciato ai carabinieri, i quali - durante le perquisizioni - hanno scoperto altre stanze nascoste, arredate con sedie e cuscini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica