Una scena da film dell'orrore a sfondo erotico, con tanto di sequestro dell'amante traditore e camera delle torture.
A Scarborough, in Inghilterra, tre donne hanno sequestrato e seviziato un uomo quando hanno scoperto che stava frequentando tutte e tre contemporaneamente. Come racconta The Daily Mail, la quarantasettenne Lorraine Earles, la diciannovenne Natalie Lilley e la ventiduenne Leah White, devono rispondere davanti al tribunale di diversi capi d'accusa, in una ricostruzione che ha del raccapricciante.
Le tre avrebbero sequestrato la propria vittima in un appartamento della cittadina inglese, legandolo a una sedia per immobilizzarlo. Poi gli avrebbero bruciato i genitali con una piastra per capelli e la nuca con un accendino, minacciandolo anche con una rotella taglia pizze.
Con l'aiuto anche di un altro uomo, le tre avrebbero costretto la propria vittima ad ingerire detersivo liquido, colpendola ripetutamente con schiaffi, pugni e calci. Inoltre, una delle tre donne avrebbe anche cercato di soffocarlo con una sciarpa.
Le sevizie sono state interrotte solamente quando una parente della vittima è riuscita ad allertare le
forze dell'ordine. Ora le tre donne e l'uomo responsabili delle violenze sono stati giudicati dal tribunale della Corona di York: tutti e quattro sono stati condannati a diverse pene detentive e pecuniarie.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.