Camionista fa pipì in centro e viene denunciato

Atti osceni in luogo pubblico, intervengono i carabinieri

Camionista fa pipì in centro e viene denunciato

Cosa fare se scappa la pipì? Beh un camionista che si trovava a Trepuzzi, in provincia di Lecce, ha pensato di scendere dal suo camion e fare i suoi bisogni in una strada centrale (Via Kennedy) della piccola città salentina, in pieno giorno. È accaduto all'una circa, un orario in cui le strade sono affollate dagli studenti all'uscita da scuola.

Ovvio lo scalpore e quasi automatica la denuncia per atti osceni in luogo pubblico nei confronto del 43enne alla guida del camion.

Tra i passanti, infatti, secondo quanto riporta NuovoQuotidianodiPuglia, c'erano anche due ragazze di sedici anni che hanno visto la scena e, spaventate, hanno avvisato i genitori.

Prima della denuncia, stava anche per scoppiare una rissa tr il

camionista e i genitori delle studentesse.

L'uomo vista la reazione, probabilmente inaspettata, prima di essere “acchiappato” dai genitori, è stato raggiunto dai carabinieri che lo hanno portato in carcere dopo la denuncia

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica