Trieste, ladro si arrampica su una grondaia, ma cade e muore

La vittima è un cittadino del Montenegro che ha cercato di entrare nella casa, approfittando del fatto che i proprietari non erano presenti

Trieste, ladro si arrampica su una grondaia, ma cade e muore

Tentativo di furto finito in tragedia. Ma per il ladro. Un uomo di circa 50 anni è morto a Trieste dopo essere caduto da una grondaia su cui si era arrampicato. Il malintenzionato voleva raggiungere il primo piano per rubare in una villetta di vicolo degli Scaglioni.

La vittima è un cittadino del Montenegro che ha cercato di entrare nella casa, approfittando del fatto che i proprietari non erano presenti. Ma, per cause ancora da chiarire e sulle quali stanno indagando i Carabinieri, l'uomo è precipitato ed è deceduto per l'impatto al suolo.

L'incidente è avvenuto nel fine settimana ma i proprietari della villetta hanno trovato il corpo soltanto oggi, quando sono rientrati dopo qualche giorno di assenza.

Ma l'uomo, secondo quanto ricostrouito dalle autorità, aveva già compiuto altri furti prima di tentare il colpo in questa villetta. Accanto al corpo sono stati infatti ritrovati numerosi oggetti di valore e una consistente somma in contanti, molto probabilmente bottino di un furto compiuto in precedenza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica