Tragico incidente stradale poco prima dell'alba in Umbria. Tre le persone morte in un drammatico scontro tra due auto avvenuto nella zona di Gualdo Tadino poco dopo le 5 di lunedì 4 giugno. Un frontale violentissimo, le cui cause sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, con una delle due auto divorata dalle fiamme.
L'incidente, secondo quanto riportato da PerugiaToday, è avvenuto lungo la strada Flaminia Nuova, nella zona di San Pellegrino, nel comune di Gualdo Tadino. Una delle vittime dello schianto è morta carbonizzata.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana, sono intervenuti la polizia stradale, i carabinieri e personale del 118. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. A perdere la vita nel violento frontale tra una Panda e una Fiat 500 sono stati due umbri di 50 e 44 anni e un cosentino di 55 anni.
L'Anas ha comunicato con una nota ufficiale che "è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 3 “Flaminia”, in corrispondenza del km 188.5, a Gualdo Tadino in provincia di Perugia, a causa di un incidente verificatosi nelle prime ore del mattino che ha coinvolto due autovetture.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.