Venezia, pirata della strada investe coppia sulle strisce: morta 28enne, compagno ferito

L'investitore, un 24enne, è tornato a piedi sul luogo dello schianto, confondendosi tra i curiosi. Scoperto dai carabinieri a causa del suo nervosismo, ha ammesso le sue responsabilità

Venezia, pirata della strada investe coppia sulle strisce: morta 28enne, compagno ferito

Tragedia in provincia di Venezia. Una 28enne, Elena Boscolo, è stata travolta e uccisa da un'auto pirata mentre con il fidanzato stava attraversando la strada sulle strisce pedonali a Sottomarina di Chioggia. Il ragazzo è ricoverato in ospedale. L'investitore, un 24enne, è tornato a piedi sul luogo dello schianto, confondendosi tra i curiosi.

Scoperto dai carabinieri a causa del suo nervosismo, ha ammesso le sue responsabilità: denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Il fidanzato ha riportato alcune fratture alle gambi, non gravi. Intanto, il responsabile dell'incidente ha spiegato di essere fuggito in preda alla paura.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica