"Il Tar della Toscana ha annullato le elezioni amministrative 2015" di Viareggio. A darne notizia, in un post su Facebook, è Massimiliano Baldini, candidato sindaco di Lega Nord, Fratelli d'Italia e liste civiche, che aveva presentato ricorso al Tar dopo essere stato escluso dal ballottaggio, tenutosi tra Luca Poletti (Pd) e Giorgio Del Ghingaro (Liste civiche), per soli 27 voti rispetto a Poletti. Le elezioni furono poi vinte da Del Ghingaro.
"Annullate le elezioni di Viareggio. I brogli hanno avuto le gambe corte. Si rivota e questa volta si vince!", ha commentato su Twitter Giovanni Donzelli, il coordinatore dell'esecutivo nazionale e capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Toscana Giovanni Donzelli.
"A Viareggio il Tar ha annullato le elezioni: con i brogli avevano impedito a Massimiliano Baldini (sostenuto da Fratelli d' Italia, liste civiche e Lega) di arrivare al ballottaggio per 31 voti. Adesso dopo la verità e la giustizia ci prenderemo anche la meritata vittoria". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d' Italia, Giorgia Meloni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.