“Questa ragazza non rispetta gli stop, io ho il casco slacciato quindi moriremo tutti”. E qualche ora dopo le due perdono la vita.
Un destino davvero beffardo quello che ha colpito Vanessa Omilipo e Giulia Lanzadoro, due trentenni, che nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21, a Porto Mantovano (Mantova), sono morte in un incidente in scooter. Le due erano a bordo della due ruote quando, evidentemente, hanno perso il controllo proprio in corrispondenza di una curva andando così a schiantarsi contro un albero. Una volta colpita la pianta, le ragazze, insieme allo scooter, sono finite in un fosso che costeggia la strada. Qui, ormai inermi e ferite, le giovani hanno perso la vita annegando.
Vanessa Omilipo, qualche ora prima di morire ha postato un video sulla propria pagina Facebook mentre era a bordo dello scooter guidato dall’amica. “Questa ragazza non rispetta gli stop, io ho il casco slacciato quindi moriremo tutti”, diceva terminando con un saluto insieme all’altra ragazza, ridendo quasi come a voler sfidare il destino che si è rivelato più spietato di quanto si potesse mai immaginare (guarda il video).
Nelle ultime
ore il video è stato visualizzato da più di duemila persone ancora sconvolte e scioccate nel vedere quelle immagini girate per scherzare che alla fine sono diventate le ultime di due ragazze piene di vita e amate da tutti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.