Virginia Raffaele veste i panni della First Lady e annuncia la terza guerra mondiale

Virginia Raffaele fa l'imitazione di Melania Trump: l'attrice avrà uno show tutto suo su Rai2 "Facciamo che io ero"

Virginia Raffaele veste i panni della First Lady e annuncia la terza guerra mondiale

Melania Trump vista da Virginia Raffaele. Ecco il video della spassosa imitazione che si vedrà in una delle puntate del programma "Facciamo che io ero", in onda da giovedì in prima serata su Raidue.

Il programma, molto atteso, è il primo one woman show di Virginia in cui potrà mettere in mostra tutto il suo talento (GUARDA IL VIDEO).

"Sono molto dispiaciuta - dice nell'imitazione Melania-Virginia - per questo fatto increscioso, intendo dire per la terza guerra mondiale. Ho provato così tanto a parlare con mio marito Donald, ma era molto occupato con il parrucchiere. Non c’è nessuna terza guerra mondiale oggi, ma domani. Enjoy the show!”

"Non

faccio satira politica – aveva dichiarato sorniona Virginia Raffaele nella conferenza stampa di presentazione del programma - Io faccio satira di costume e guarda caso, a volte, le due cose coincidono''.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica