Maurizio Zanfanti, lo "Zanza" latin lover della riviera romagnola morto durante un rapporto sessuale rischia di restare senza funerali. Secondo quanto riporta chiamamicitta.it, a quanto pare don Raffaele Masi avrebbe negato le esequie per il "troppo clamore mediatico" che si è sviluppato in queste ore per la morte di questa vera e propria celebrità delle notti romagnole. A quanto pare i funerali di zanfanti saranno celebrati nella chiesa del cimitero. La decisione del parroco avrebbe suscitato qualche polemica.
E di fatto proprio nella chiesa Regina Pacis "Zanza" aveva ricevuto la Cresima e la Comunione. Insomma di fatto "Zanza" dovrà ricevere l'estremo saluto lontano dalla sua parrocchia. Di certo era un personaggio molto discusso nella riviera romagnola ma le sue "imprese" hanno costruito una sorta di leggenda attorno a lui. Adesso gli amici, i familiari e chissà anche qualche donna che ha sedotto dovranno recarsi al cimitero per salutarlo per l'ultima volta.
E la diocesi di Rimini fa sapere che "per il clamore mediatico creatosi intorno alla scomparsa del defunto, don Raffaele Masi parroco di Regina Pacis, la parrocchia di appartenenza di Mauro, contattato da Amir, ovvero dall’agenzia di pompe funebri incaricata dalla famiglia non ha ravvisato nella chiesa parrocchiale le condizioni richieste dal Rito delle Esequie".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.