Pamela Anderson, l'ex star di Baywatch è andata via, contrariata, da una raccolta di fondi a Marsiglia dopo che 100mila euro sono stati stanziati per Notre-Dame invece che per i bambini poveri della città portuale francese.
Il gala di martedì sera, organizzato dall'Olympique Marsiglia, uno dei club di calcio più titolati della Francia, è stato segnalato come una raccolta fondi per i bambini bisognosi. Ma la decisione di incanalare la somma raccolta alla cattedrale di Notre-Dame a Parigi, che è stata gravemente danneggiata da un enorme incendio all'inizio della scorsa settimana, ha suscitato l'ira dell'attrice.
Last night we attended @OM_Officiel annual Gala to help raise money for youth suffering in Marseille -
— Pamela Anderson (@pamfoundation) 24 aprile 2019
full of good intentions.
While raising a meaningful amount of € for a great cause.
Then
‘big surprise auction item’ came
to raise money for
rebuilding Notre Dame???
"La scorsa notte abbiamo partecipato al gala annuale per aiutare a raccogliere fondi per i bambini bisognosi di Marsiglia.
Poi è venuto fuori che i soldi raccolti sarebbero andati a Notre-Dame", ha scritto Pamela Anderson su Twitter. "Sicuramente i bambini che soffrono a Marsiglia hanno più bisogno dei 100mila euro, rispetto alla chiesa, che ha già ricevuto oltre un miliardo di donazioni da parte di miliardari", ha inveito.Surely the children suffering in Marseille
— Pamela Anderson (@pamfoundation) 24 aprile 2019
could have used the 100,000 €
more than the church
that has already received
over a billion in donations
by billionaires.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.