Quattro mesi dopo il matrimonio di Eugenia di York, la figlia di Andre e Sarah Ferguson, secondo i ben informati, sarebbe in dolce attesa. Diversi tabloid inglesi avrebbero spifferato il pettegolezzo ma, dai diretti interessati, non c’è ancora nessuna conferma.
Diventata grande amica di Meghan Markle, Eugenia condividerebbe con la duchessa di Sussex oltre alle solite chiacchiere di palazzo anche un profondo legale affettivo. “Meghan elargisce consigli su tutto, da come camminare sui tacchi a quando è incinta e a come gestire le nausee mattutine.” Lo rivela a Ok! Magazine una fonte vicina alla figlia della Ferguson. Tutto sarebbe scaturito da un pancino sospetto che Eugenia avrebbe mostrato durante un incontro ufficiale, alimentando il rumor sulla possibile gravidanza. “Se fosse incinta”, continua la fonte, “aspetterebbe sicuramente prima l’arrivo del figlio di Megan ed Harry e poi annuncerebbe la sua gravidanza.
Lo renderebbe ufficiale al quinto mese, proprio quando non sarà possibile nascondere il piccolo segreto.” Ad alimentare ancora di più la notizia, sarebbero le voci di un “2019 da capogiro”, come ha affermato in confidenza alla mamma Sarah. La famiglia reale si potrebbe così arricchire di un altro erede.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.