Può un grande amore resistere nel tempo? Vi sveliamo l'arte di amare

Eros, passione, sentimento. Da domenica 11 agosto Francesco Alberoni svelerà su il Giornale in edicola l'arte di amare. Il primo inserto in omaggio

Può un grande amore resistere nel tempo? Vi sveliamo l'arte di amare

Può un grande amore resistere nel tempo?
Molti sono convinti che ci sia una traiettoria obbligatoria dell’amore che comincia con l’innamoramento, la passione e poi declina e si spegne. Francesco Alberoni dimostra che la felicità e il piacere sono possibili soltanto nel grande amore erotico che conserva la freschezza dell’innamoramento, l’ardore della passione e che col passare degli anni si intensifica.
L'unica via per amare e farsi amare, nel tempo, è tornare a dare alla parola amore il suo significato più pieno, più autentico. Perché, secondo il giornalista, il vero amore è slancio, rivelazione, desiderio di felicità, adorazione, fusione fisica con la persona che amiamo, e che dà un nuovo senso alla vita.
Da domenica 11 agosto in edicola con il Giornale Francesco Alberoni vi svela l'arte di amare e di farsi amare nel tempo. Il primo inserto è in omaggio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica