«Il diario di Carolina» diventa una fiction

«Il diario di Carolina» diventa una fiction

La mia vita bassa - Diario di Carolina, il fortunato romanzo di segreti e confidenze di una vivace adolescente milanese, edito dalla Baldini&Castoldi, è già un piccolo grande caso editoriale e ora diventa anche fiction. 40mila copie vendute, facile lettura anche sotto l'ombrellone, citazioni famose, da Amici di Maria De Filippi ai divi della fiction Grandi Domani, fino ai Blue. La mia vita bassa, scritto da Guido Bagatta, conduttore televisivo e radiofonico (Real Tv, La Talpa e Radio DeeJay), ha conquistato i teenager ma anche molti adulti, ed ora diventerà una fiction.

L'idea è del regista televisivo Giancarlo Nicotra, firma di molti successi televisivi degli ultimi anni, soprattutto in Rai. Nicotra, col socio Corrado Camilla per Easy Enterteinment, ha comprato i diritti del Diario di Carolina e ne sarà anche il regista.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica