Due Ponti: notte da Oscar

Tremila invitati e una schiera di vip. Mercoledì sera il pubblico delle grandi occasioni si è radunato al Due Ponti per «La Notte degli Oscar», che ha preso il via con la performance musicale di Filippo Merla e della Filo Band. Il circolo, illuminato da mille fiaccole, ha ospitato un palcoscenico di 15 metri con tanto di Oscar giganti provenienti da Cinecittà. Soci e amici sono accorsi da ogni parte della capitale per vedere chi veniva insignito quest’anno delle statuette, adottate da Emanuele e Pietro Tornaboni per caratterizzare la festa sociale del Due Ponti.
A presentare l’evento Samantha de Grenet a fianco dell’ormai collaudato Emanuele Tornaboni, proprietario del Circolo insieme al fratello Pietro. Il padrone di casa ha scambiato battute con i soci e i vip che si sono alternati sul palco per consegnare i riconoscimenti, a partire da Nathalie Caldonazzo, dal Principe Giovanelli, da Toni Santagata, Jonis Bascir, Pino Capua, Marco Vivio, Stefania Barca, Antonella Angelucci, Stefano Pantano, Edoardo Guarnera, Daniele Pecci, Giorgio Pasotti, Cecilia Gayle, Stefano Farina, Gino Santercole, Rolando Ravello. Dopo il contributo di Max Imperoli con 100X100 Macumba, è stato consegnato l’Oscar al TG1 Note, rubrica musicale condotta da Leo Metalli, che ha ritirato il premio insieme al direttore Augusto Minzolini. La premiazione è poi entrata nel vivo con l’assegnazione delle statuette per categorie: bellezza, personaggio, eleganza, carriera, istruttore dell’anno. Il titolo di atleta dell’anno è andato invece ad Andrea Lo Cicero, capitano azzurro di rugby.

Lo spettacolo è stato arricchito anche dal Tributo a Michael Jackson, ricordato a un anno dalla scomparsa del re della pop music, con una pregevole esecuzione di Emiliano, artista di strada scoperto casualmente da Emanuele Tornaboni. Uno spettacolare gioco di fuochi ha concluso la premiazione, dando il via alle danze, sulla terrazza che domina l’area piscine, con la musica del dj Corrado Rizza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica