Foto di Kate in topless: polizia francese perquisisce la redazione di Closer

Il tribunale di Nanterre ha condannato il settimanale a consegnare tutti gli scatti alla famiglia reale britannica e al divieto di diffondere o cedere le immagini

Kate "pizzicata" in topless
Kate "pizzicata" in topless

Dopo che il tribunale di Nanterre ha condannato il settimanale Closer al divieto di diffondere o cedere le foto che ritraggono Kate Middleton in topless, la polizia francese è entrata nella sede del magazine francese per una perquisizione.

Ieri i giudici hanno imposto alla redazione del periodico di consegnare entro 24 ore gli scatti originali alla famiglia reale britannica. Le immagini, in realtà, hanno già fatto il giro del mondo, anche se i giornali inglesi hanno scelto di non pubblicare nulla e hanno lanciato la caccia al paparazzo.

"Quelle foto non hanno nulla di scioccante, mostrano solo una giovane donna a seno nudo che prende il sole, come se ne vedono tante", sostiene la direttrice della redazione di Closer, Laurence Pieau.

La sentenza della Corte francese, del resto, non ha impedito la pubblicazione sugli altri magazine delle immagini. Domani saranno sul settimanale danese Se Og Hoer in uno speciale di 16 pagine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica